La nascita della Corporate risale al 2001 con Nicola Caprio, manager dell’azienda e dotato di una visione strategica del business estremamente dinamica, oculata ed attenta alle continue trasformazioni del panorama immobiliare.
Sacrificio, caparbietà e impegno instancabile hanno segnato il percorso evolutivo. Nel biennio 2008/2009 avviene la trasformazione ufficiale in “Impresa Edile” e grazie al possesso di un solido Know-how, alle attività di ricerca e di sperimentazione, all’uso di nuove tecnologie e nuovi materiali, essa adotta metodologie del tutto innovative, rigorosamente monitorate oltre a prestare costante attenzione ai costi e competitive pricing per una maggiore gratificazione dei committenti.
Tutto ciò ha accresciuto in percentuali esponenziali le performance di fatturato e orgogliosi della strada intrapresa, il Gruppo Caprio continua la sua ascesa nel campo immobiliare proponendo ai suoi clienti progettazioni creative, stimolanti, soluzioni idonee e risolutive sempre e solo a misura degli stessi per vincere così le sfide del futuro.
Target vario e diversificato
Conoscere profondamente il proprio mercato offre l’opportunità di pensare la propria offerta in funzione del cliente
Il nostro gruppo target è vario e diversificato in quanto fondamentale per noi è segmentare i propri clienti in gruppi omogenei, ciò per consentire di facilitare le indagini del mercato, capire meglio il proprio posizionamento e analizzare i bisogni dei diversi tipi di clienti in modo definito.
Conoscere profondamente il proprio mercato offre l’opportunità di pensare la propria offerta in funzione del cliente e permette di decidere con più consapevolezza come, cosa e con quali mezzi comunicare, ottimizzando così anche il budget relativo ai tempi e costi.
Ecco perché, ai fini della ristrutturazione, amano potersi affidare a personale pronto e qualificato con cui instaurare un rapporto solido, leale, continuativo e proficuo nel tempo e tale da consentire loro di esprimere preferenze e opinioni con una certa determinazione perché ormai sicuri delle proprie capacità critiche.
Ostinazione, passione, impegno: gli elementi salienti per spiccare il volo e realizzare un progetto proiettato al successo sembrano esserci tutti.
Mescolandoli ad intraprendenza e spirito d’avanguardia si otterranno risultati e scopi comuni, avendo massimo riguardo per gli investimenti e le decisioni del futuro.
Volgendo lo sguardo al domani, gli obiettivi di certa priorità saranno l’aumento della redditività e l’approfondimento qualitativo, la selezione accurata delle materie e la rilevante ricerca tesa alla soddisfazione e all’anticipazione completa delle esigenze del target di riferimento.
L’ energia profusa da parte di ogni dipendente trarrà pressione e velocità da un’instancabile voglia di raggiungimento dei risultati e dei budget prefissi, nella certezza che la collaborazione reciproca resterà sempre il motore più grande e più forte per tutti.
